<< Torna indietro

VIAGGI …..CORONA VIRUS PERMETTENDO!!

Carissimi amici, sin dai nostri primissimi viaggi, abbiamo sempre cercato di proporre a tutti voi viaggi interessanti, divertenti e accessibili, nei quali conoscere nuovi luoghi e rilassarsi, in tutta sicurezza.

La situazione attuale, vista la pandemia da SARS COV 2, non ci permette di programmare dei viaggi che rispettino i nostri standard e perciò al momento, non senza tristezza e disappunto, stiamo fermi fino a che non potremo ripartire in totale sicurezza.

Fermo restando che non appena sarà possibile, STRABORDO RIPARTIRA’, con viaggi sia in Italia che nel resto d’Europa e perché no, nel resto del mondo, come abbiamo sempre fatto.

Nel nostro calendario degli scorsi anni, non abbiamo proposto molti viaggi in Italia, perché convinte che i viaggi all’estero erano più impegnativi dal punto di vista della organizzazione sia per la logistica che per la lingua, ma viste le numerose richieste, non appena sarà possibile ripartire, organizzeremo qualche interessante meta “nostrana”.

Naturalmente non dimenticando anche il calendario che avevamo in programma per il 2020 che vedeva un  gran numero di interessanti proposte.

Ci auguriamo perciò di potervi contattare al più presto!!!


Lascia un commento

<< Torna indietro