<< Torna indietro

Costira Amalfitana e Certosa di Padula

Il raduno è iniziato con una interessantissima gita con la motonave Stenella lungo tutta la costiera amalfitana. Attraccati ad Amalfi abbiamo incontrato la nostra guida; Mister Raf con il quale abbiamo visitato l’Arsenale. Dopo un bel pranzetto e con l’aiuto dei volontari della Millenium abbiamo potuto visitare la magnifica Cripta di Sant’Andrea e il Duomo di  Amalfi. Il giorno successivo abbiamo raggiunto la Certosa di Padula la più grande d’Italia .Suggestiva e imponente.Poco distante il Battistero paleocristiano di San Giovanni in Fonte. L’ultimo giorno visita della meravigliosa Ravello.Dopo la spendida vacanza alcuni commenti dei nostri amici.

Alla Gentilissima, ADELE
a nome di tutti i volontari grazie a Voi, perchè ci avete lasciato la gioia di essere stati utili nel Nostro piccolo.
I volontari sono stati felicissimi e soddisfatti di quanto fatto. Vi ringraziamo x il contributo, anche se la giornata è stata remunerativa a livello umano, grazie, grazie x averci dato questa possibilità. ASS.MILLENIUM

La splendida organizzazione, la piacevole compagnia e la bellezza dei luoghi hanno fatto di questa gita una vacanza da ricordare.
Saluto tutti con affetto e spero ci saranno altre occasioni.
Alessandra


Lascia un commento

<< Torna indietro