<< Torna indietro

In Normandia tra vecchie amiche

Carissimi amici, volevamo condividere con tutti voi la breve ma intensa vacanza che quest’anno, noi tre fondatrici: Paola, Stefania e Valeria, abbiamo voluto fare per trascorrere un po’ di tempo insieme, condividere come un tempo: fatiche, stupore, meravigliose sensazioni e piacevoli scoperte. Tutti motivi che dieci anni anni fa ci portarono a fondare la nostra Associazione Strabordo.

Il viaggio, che il prossimo anno speriamo di proporre a tutti voi, è stato molto divertente, siamo tornate indietro nel tempo, anche se la stanchezza, verso la fin,e hanno riportato improvvisamente le lancette al 2017!!!

Il giardino di Monet a Giverny, le case a graticcio di Rouen , le vetrate meravigliose delle sue cattedrali gotiche, le scogliere di Etretat a picco sul mare, l’atmosfera delle spiagge dello sbarco del D –Day, la maestosa cattedrale di Charter. Tutto bellissimo, ma la ciliegina sulla torta è stata senza dubbio la marea di Mont San Michel, con la sua energia, come un cavallo al galoppo. Uno spettacolo che sarà difficile dimenticare.

Siamo tornate stanche, ma felici e convinte ancora di più di aver fatto la cosa giusta nel fondare la nostra Associazione per permettere a tutti di potersi arricchire di tutte quelle esperienze che il viaggio può dare.


Lascia un commento

<< Torna indietro