<< Torna indietro

RADUNO A PESCHIERA DEL GARDA

Un incontro scoppiettante e all’insegna dell’amicizia.

Il nostro Raduno annuale quest’anno si è svolto sul magnifico scenario del lago di Garda dal 27 al 29 settembre.

Il programma com’è spesso avvenuto negli ultimi anni, è stato organizzato dai  nostri soci, quest’anno sono stati Dario e Fiorella a stupirci con una organizzazione pressochè perfetta.

Prima del raduno vero e proprio , il venerdì pomeriggio,abbiamo partecipato  ad una riunione , atta a far conoscere la nostra Associazione, all’ospedale di Bozzolo.

Il mattino successivo il nostro Raduno ci ha visti impegnati in una bellissima passeggiata lungo le rive del Mincio.

Partiti da Peschiera sul Garda, infatti siamo arrivati fino a Borghetto sul Mincio, magnifico borgo suggestivo sulle rive dell’omonimo fiume.

Un gruppo folto e vario: chi con i triride, chi con bici assistite e chi con bici normali. Un’esperienza veramente divertente  che ci permesso di abbattere tutte le differenze. Sensazione particolarmente eccitante.

Nel pomeriggio abbiamo invece goduto del meraviglioso ambiente del parco Sigurtà, un grande parco curatissimo, che si trova non lontano da Peschiera.

Anche qui abbiamo girato ognuno con il mezzo che ha trovato più congeniale , triride o macchine elettriche o a piedi. Un vero spasso.

L’assemble annuale ha concluso questi bellissimi giorni insieme.Novità di questo anno il cambio del direttivo: il presidente Valeria Poeta si è dimessa dopo 11 anni di lavoro, dedizione e inventiva e al suo posto è stata eletta Stefania Cipolletta e come vice presidente è stata eletta Paola Benvenuti.

Come di consueto la giornata è finita con un bel pranzo tutti insieme e con grandi progetti per il futuro che vedranno anche il nascere di gruppi di “supporto” alle  iniziative dell’Associazione.


Lascia un commento

<< Torna indietro